Chi Siamo


Scopri Caltabellotta con noi

Tante sono le leggende, molti i monumenti da ammirare, ed è tanto facile rimanere meravigliati davanti ai panorami unici di questo posto e, non per ultimo, apprezzare la qualità del cibo e dei frutti della terra, unici anch'essi.
Siamo un gruppo di accompagnatori  amanti di questo paese e del suo territorio che  vale una visita approfondita e piena di sorprese in compagnia di chi come noi sanno ascoltare e raccontare quello che queste millenarie roccie svelano

La nostra è l'associazione KRATAS TOUR. I nostri obbiettivi sono la valorizzazione del territorio la  promozione del turismo culturale-naturalistico-archeologico a Caltabellotta.
Kratas Tour vi accompagnera attraverso le viuzze del borgo, a tutti i visitatori che volessero conoscere la storia, le tradizioni e le leggende  di Caltabellotta, cercando di garantire anche  la fruizione dei  monumenti. 


Kratas Tour cercherà di ottimizzare i rapporti con le strutture di ricezione, e con i mezzi di trasporto per dare ai visitatori la possibilità di un soggiorno piacevole e intriso di storia.










































Nessun commento:

Posta un commento